venerdì 20 marzo 2009

ci sono ancora

accidenti sono accadute un sacco di cose questa settimana che non ho avuto modo di aggiornare il blog..scusate!!
decisioni nuove da prendere, eventi che ti avvolgono e ti portano lontano con i pensieri e tutto ti sembra ovattato attorno..
sensazioni belle e sensazioni di "ansia"

ovviamente ho avuto modo di verificare e notare l'atteggiamento diverso delle persone ad una medesima notizia.
alcune mi hanno sorpreso, altre mi hanno fatto commuovere, altre mi hanno fatto sentire l'affetto per me, una proprio mi ha lasciato amarezza..
non tutti siamo uguali, ma forse proprio in queste occasioni capisci chi hai davanti e la maschera che uno si crea cade e vedi il vero volto (sia in senso positivo che negativo) e le vere emozioni.

in ogni caso a breve aggiornamenti freschi freschi.

1 commento:

  1. è proprio vero, a volte ci sono decisioni da prendere che ci portano proprio fuori dalla realtà talmente siamo presi a ragionare, figuriamoci se ci portano fuori dal mondo virtuale

    RispondiElimina