sabato 5 ottobre 2013

We a Livigno con tappa Pizzoccheri

Nel we del mio compleanno volevo andare da qualche parte,avevamo già i mente di andar via,ma dove? Ebbene siccome era da tempo che nn andavo a Livigno mi è sembrata un'ottima idea..
A Livigno andavo come un rituale ogni anno prima dell'inizio della scuola,la sveglia la mattina presto,la colazione a Tirano e poi la passeggiata nel centro fino all'ora di pranzo quando ci si spostava sul fiume per il pic nic.
Quest'anno piú o meno la stessa cosa, solo con piú calma (forse anche troppa)... ci siamo presi 2 giorni..partenza con 1 ora abbondante di ritardo secondo la tabella di marcia, uno stop a Tirano perché il mioLui vista l'ora (giustamente) voleva pranzare e poi arrivo a Livigno.. Giretto in centro..e non so forse perché non c'era molta gente ma mi é sembrato piú piccolo..in poco tempo abbiamo fatto da una parte all'altra dell'isola pedonale..va beh.. poi un po' di relax nella spa dell'albergo (di inverno tornati da una giornata sulle piste da sci deve essere fenomenale) e fuori ancora a cena..insomma per essere metá settembre alla sera c'erano -1 gradi...brrrrrr... e la mattina dopo altro girettino (con il freschino che si sentivae poi direzione Tegno per mangiare i pizzoccheri!!
E si insomma un we suprattutto di relax ma anche culinario..
e fortuna vuole che arriviamo a Teglio proprio nel we del Pizzoccherino d'Oro :) la conoscete come manifestazione? beh se siete vicini ve la consiglio davvero...slurppp che bontá...

quindi vi lascio con qualche fotina..




A presto

Nessun commento:

Posta un commento