martedì 24 settembre 2013

Autunno!!

Qualcuno mi puo'spiegare perche' i post che avevo messo in pianificazione non sono stati pubblicati?aaaaaa che nervoso.. non potevo stare al pc e ho fatto tt con il cellulare..e non ho controllato bene...uff...
devo trovare una soluzione!!
Scriverli con il cellulare si puó..mi devo informare...

in ogni caso ben arrivato Autunno!!! da voi il tempo com'é ? qui fa caldo o meglio ci sono delle temperature da fine agosto soprattutto il pomeriggio e si sta davvero davvero bene, ma ovviamente alla sera fa freschino e sul letto é comparso un piumino leggero leggero.

Domenica il mioLui sentendo l'arrivo dell'autunno ha voluto i pizzoccheri.... mmmmh che bontá .. sono venuti benissimo... ovviamente ho fatto delle modifiche alla ricetta base, per cui appassionate del pizzocchero non linciatemi se vi dico che al posto delle coste ho messo le verze e ovviamente di aglio neanche l'ombra :)

che ve ne pare?
mmhhhh altro che Pizzocherino d'oro... ma di questo ve ne parleró a breve :)  ( era in uno dei post che adesso devo risistemare )



E con il 23 Settembre é finito anche il giochino che avevo iniziato un po' di giorni fa..
Lucia hai vinto!! cavolo le hai indovinate quasi tutte , a meno di una ma te la abbuono .. se mi mandi i tuoi recapiti ti invio il regalino fatto da me :)

E quindi con questo fine dei giochi, inizieró a breve a raccontarvi che cosa ho fatto quest'estate e dove sono andata di bello..

A presto!

6 commenti:

  1. Che buoni!! Anche a me l'autunno piace tanto... sarà poi che c'è l'attesa del Natale e tutto diventa magico!!
    Un bacione
    Monique

    RispondiElimina
  2. che bontà i pizzoccheri! li adoro!
    hai festeggiato alla grande l'arrivo dell'autunno!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Adoro i pizzoccheri....
    Blogger, è strano...a volte impazzisce ;)

    RispondiElimina
  4. Buoni i pizzoccheri!!!!

    Bacibaci
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. ma davvero ho indovinato io?
    Ti ringrazio e sono curiosa di sapere i nomi di questi luoghi.
    ti invio una email
    lu

    RispondiElimina
  6. ke fameeeeeeee!!!!! ma è così bello preparare cose buone da mangiare per la nostra amata famiglia!!
    buona domenica Antonella

    RispondiElimina