venerdì 20 gennaio 2012

Tornata!!!

oh oh oh oh
finalmente sono riuscita a tornare e a tornare in possesso del pc!!!! mi siete mancate!!!!
come va?
passate bene queste feste? l'influenza vi è venuta a trovare?
ebbene io tutto bene, a parte problemi anche con internet, connessioni e pc, tanto per cambiare..

l'influenza? beh ha fatto capolino, ma ho cercato di fermarla in qualche modo, ogni tanto si fa risentire qualche malanno, ma tengo duro e cerco di schivarlo in tempo ;-)  ( e furono le ultime parole famose ihihihi), ma che ci volete fare, oramai qui da me sono quasi 3 mesi che non fa una bella piovuta, e manco la neve si è vista, per cui inquinamento e altro regnano sovrani; vi dico che alla sera quando arrivo a casa anche gli occhi bruciano.... sarò una voce fuori dal coro, ma voglio un po' di pioggia!!!! è troppo secco!!!

Lato casa, purtroppo siamo ancora in alto mare con il trasloco, siamo in attesa dell'arrivo del gas..e no comment, ditemi che anche voi avete dovuto tribolare per l'allacciamento.... è vero che è una prima attivazione, ma la "santa pazienza "(come diceva il mio nonno) ci vuole tutta:. e una volta dicono che non è arrivato il fax, e un'altra che manca un foglio, e un'altra che nel fax sono arrivate delle pagine e altre no, ma cavolo possibile che la mail non la possano usare? si deve solo viaggiare o via fax o via posta prioritaria???? adesso siamo in attesa che la parte tecnica venga validata da questo ufficio super segreto, di cui si sa solo la casella postale; ma  basta...insomma "santa pazienza aiutami te".
Ovviamente se fossimo stati in estate, mi sarei trasferita ugualmente, ma sapete con 6 gradi in casa non è proprio piacevole stare.

Lato lavoretti?? altro velo pietoso, devo rimettermi a pari con il SAL BORSA PORTA LAVORI di Delfina, che per fortuna è solo alla prima tappa, poi devo decidermi di iniziare a fare il famoso porta mollette, che ogni volta che stendo me lo appunto, e poi non contenta mi piacerebbe iniziare a fare un altro SAL di gruppo che devo trovare..avete proposte?? insomma sono carichissima!!

Beh ora vi vengo a trovare, che è un po' che non vengo a bere un cafferino da voi...me lo offrite sempre anche se sono sparita per un po' tanto???

A presto

8 commenti:

  1. bentornata......quando si cambia casa c'è sempre qualcosa che va storto.......

    RispondiElimina
  2. Ciao Tatina, per ora solo raffreddore e male ai denti... stendiamo un velo doloroso, hihihi Bhè allora dai cosa aspetti, comincia con il portamollette, mi piacerebbe vedere cosa farai!
    ^________^
    grazie essere passata

    RispondiElimina
  3. Bentornata!
    I traslochi sono molto faticosi, occorre tanta pazienza!
    Baci

    RispondiElimina
  4. bentornata
    ti faccio compagnia con influenza, tosse, mal di testa, e chi più ne ha più ne metta
    Bacioni
    Vivi

    RispondiElimina
  5. Caffè e anche una fetta di torta per tirarti su di morale.
    Buon week end Clara

    RispondiElimina
  6. Bentornata!
    Ti offrirei un po' di pazienza per affrontare il trasloco, non fosse che la pazienza non è il mio forte, non basta mai!

    RispondiElimina
  7. Bentornata Paola...auguri per tutto.
    Anche qui raffreddore e colpi d'aria...
    un bacione

    RispondiElimina