mercoledì 12 agosto 2009

Isola Kauai...tempesta tropicale

Eccomi qui..recuperato pc, e dato il tempo,direi anche meno male :-)
ma partiamo dall'inizio..

Siamo arrivati a Honolulu sabato sera, come raccontato nel posto precedente.
la citta' fenomenale, spiggie bellissime, ma mancava qualche cosa, nel senso che si eravamo alle Hawaii, ma non mi sembrava del tutto, palazzoni, negozi di grandi marche, molti turisti, molta gente..sembrava di essere in una citta' americana di mare, non che mi lamento, ma quel senso quel sogno delle hawaii non lo percepivo.
Poi come da programma ieri siamo partiti per la volta dell-isola a nord Kauai.
diciamo che siamo partiti con un pochino di pensieri, perche' le notizie davano in arrivo l'uragano Felicia..beh esperienza anche quella sicuramente, ma non proprio nei nostri sogni..per fortuna dicevano che era diretto a sud, quindi siamo partiti con l'aereplanino in tutta tranquillita' senza problemi.
all-atterraggio, finalmente eccole le Hawaii dei miei sogni:natura rigogliosissima, verde incredibile, sole, caldo..il clima proprio da "eat, drink and be maui".
l-alloggio e' favoloso, gigante, abbiamo un intero appartamente a nostra disposizione rifornito di tutto, ieri visto che era pomeriggio ce ne siamo stati in relax e al sole..
aahh mi dimenitcavo, allora Felicia e' declassato a tempesta tropicale, peccato pero' che si e' diretto verso nord, quindi sta prendendo appieno Honolulu e la nostra isola sara' interessata, infatti e' da stamattina che il cielo e' un po' grigio e ogni tanto piove..ora stiamo decidendo come organizzare la giornata, che sicuramente sara' favolosa..

qualche info sull'isola: non e' grandissima, ma avendo parecchio natura rigogliosa offre parecchie attrattive: abbiamo un canyon, crociera per vedere le coste, escursioni all-interno..insomma se il tempo lopermette non ci si annoia.
per rendere l'idea dei paesaggi, considerate che questa isola e' stata da scenario al film "Jurassic park" e tanti altri.

a presto per nuovi aggiornamenti

Aloha

Nessun commento:

Posta un commento