giovedì 13 agosto 2009

13 Agosto..altro che la nostra pioggia

eccomi ancora qui..sono le 8:30 del mattino..mannaggia davvero presto, ma tuttavia qui la mattinata inizia presto, il sole (quando c'e') sorge alle 6 circa e la citta' prende vita alle 7, quindi direi che oramai siamo a meta' mattinata..
stamattina quando mi sono svegliata sentivo un rumore strano:ebbene non era pioggia ma pure secchiate d'acqua scendere, insomma in contronto a queste, quando da noi fa il temporale non e' proprio nulla.
le previsioni dicono che gia' stamattina dovrebbe passare la tempesta, infatti gia' adesso non piove piu'..sxiamo che passi del tutto e il sole torni a bruciacchiarci :-)

in questi momenti fermi nell'appartamento la televione e' quasi sempre accesa per fare anche un po' da sottofondo. vi chiederete perche' non usare la radio..ebbene e' meglio non sentirla..le canzioni hawaiane saranno carine per 5 minuti, ma poi non le sopporti piu', sempre la solita cantilena, insomma insopportabili!!! ieri mentre tornavamo dal nostro giro delle spiagge sulla costa est, avevamo la radio accesa, a parte i soli 4 canali che si beccano, ma ad un certo punto volevamo lanciare la radio fuori dal finestrino, ti mette un sonno incredibile...voglio VASCO!!!!!

comunque per oggi non abbiamo organizzato ancoranulla, vediamo come si mette il tempo e poi penso che potremmo fare la costa ovest..a presto con nuovi aggiornamenti!!!

ALOHA

Nessun commento:

Posta un commento