martedì 11 agosto 2009

Honeymoon

Ciao a tutti, non sono sparita, sonosolo partita per la mia luna di miele.
purtroppo nonavendo un pc con me, non mi e' possibile aggiornarvi sulle news e sui viaggi e esperienze che stiamo facendo, ma mi devo appoggiare ai favolosi apple store e i loro pc a disposizione..
destinazione? Hawaii!!!
al momento infatti mi trovo a Honolulu, F A V O L O S A!!!!!
beh diciamo che le ore di volo per arrivarci sono abbastanza infinite, ma per fortuna mia non avevo nessun fastidio rumoroso {tipo bambini indemoniati}, quindi la maggior parte del tempo o guardavo un film o dormivo..

che dire adesso? si dice che arrivera' forse FELICIA..un tropic storme...mah..vediamo, speriamo solo di poter prendere l-aereo domani con destinazione Kauai

a presto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento