sabato 11 aprile 2015

Fette biscottate fatte in casa

Qui oltre a cucciolotta ogni tanto riesco anche a mettermi a cucinare e devo dire che con i giorni di festa per Pasqua avevo piú tempo per impastare, lasciar lievitare e creare....
E voilá che cosa ho provato a fare:
 le fette biscottate!!!

ho preso la ricetta da questo fantastico sito Pan di Pane, che é ricco di ricette usando la pasta madre, quindi fateci un girettino, di solito nelle ricette mette sia le dosi per la pasta madre, che quelle se si usa il lievito a cubetti.

Io in questo caso peró non le ho fatte bicolori, ma monocolore, quindi non ho aggiunto il cacao , ma il resto l'ho seguito uguale uguale

Ecco qui il risultato!!! beh ho dovuto metterle sotto chiave subito perché il mioLui si stava giá facendo una bella scorpacciata... oltre al gusto ottimo, anche il profumo per casa é meraviglioso :)



A presto

1 commento: