Non sono sparita, anche se potrebbe sembrare, ma accidenti è da una settimana che non mi faccio sentire e non scrivo niente.
Questo periodo oltre che essere pre-natalizio, cosa che non aiuta, sono in fase "ultimi sgoccioli" per la casa..insomma sono sempre attaccata al telefono per i vari allacciamenti, gli ultimi lavori...vi dico solo che. essendo un amante del natale e di tutta l'atmosfera che si crea, albero e presepe in casa vecchia al momento non si sono ancora materializzati.
Anche ieri pomeriggio piena di entusiasmo ho pronunciato 'ste parole " stasera faccio il presepe"... beh secondo voi come è andata a finire??? esatto, è ancora nella scatola...
ma che ci posso fare? sto diventando un caso disperato, arrivo alla sera e crollo.. e poi..sapete l'idea di farli e poi dover traslocare, e quindi smontarli e rifarli in casa nuova, davvero mi passa la poesia e la voglia..
probabilmente quest'anno appenderò delle cosine in casa e l'albero non lo farò, ma il presepe quello davvero non può mancare...e sapete che vi dico?? lo faccio stasera, davvero......
..
oooo
opssss
stasera non posso ho il corso di inglese....mannaggia....avete visto sono davvero un caso perso ;-)
ma domani chissà... ;-)
A presto
come ti capisco...io tra una cosa e l'altra ho fatto l'albero solo ieri......
RispondiEliminama mi vendico: lo lascio fino a fine gennaio!!!!
baci
Clelia
Dai dai almeno il presepe ci vuole!!!
RispondiEliminaPerò hai ragione, è un peccato farlo per poi doverlo subito disfare!
Io amo l'albero,il presepe non lo apprezzo tanto.
RispondiEliminaCiao Tatina...anch'io ho poco tempo per il web... Passo veloce per un salutino e... Buon Natale!
RispondiEliminaneanch'io questanno ho voglia di decorazioni!!!
RispondiEliminaQuanto ti capisco con i traslochi ne ho fatti tre anch'io e in questo periodo di feste con tutto quello che c'è da fare aggiungere anche questo non è il massimo! Dai... comunque un piccolo presepe fallo, fa bene anche a te così ti distrai un po'. Io quest'anno devo rinunciare e mi dispiace, con la micia in casa farebbe una brutta fine!
RispondiEliminaUn caro saluto Gabry
povera! certo che con un trasloco in atto pensare alle decorazioni natalizie è proprio l'ultima cosa! vedrai che il prossimo anno la tua casa farà invidia a quella di babbo natale!
RispondiEliminaBaci Baci
Ciao sono Magu,ultima tua follower, passo per un saluto e per lasciarti gli auguri per un anno nuovo strepitoso da vivere al massimo della creatività!A presto, Magu.
RispondiElimina